Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[sfogo] rubati 38 ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[sfogo] rubati 38 ?

stasera tornando a casa ho trovato una multa di 38 ? sulla macchina... la macchina era cambiata perfettamente, ma tre giorni fa hanno rifatto la segnaletica, spostando i parcheggi da paralleli al marciapiede a spina di pesce... quindi mi hanno messo loro in infrazione... sticaxxi dei soldi, me li bevo in una sera, ma gli potesse succedere qualche cosa di brutto a sti ladri patentati da tutelatori dell'ordine stradale.

• Font Size
    Originally posted by macicca View Post
    stasera tornando a casa ho trovato una multa di 38 ? sulla macchina... la macchina era cambiata perfettamente, ma tre giorni fa hanno rifatto la segnaletica, spostando i parcheggi da paralleli al marciapiede a spina di pesce... quindi mi hanno messo loro in infrazione... sticaxxi dei soldi, me li bevo in una sera, ma gli potesse succedere qualche cosa di brutto a sti ladri patentati da tutelatori dell'ordine stradale.
    ? stato un pizzardone a farti la multa?

Comment

• Font Size
      "Scherzi a parte"

Comment

• Font Size
        cioè te hai parcheggiato parallelo e nel tempo che eri parcheggiato han ridisegnato i parcheggi e senza che te muovevi la macchina ti han fatto la multa?

oppure eri abituato a parcheggire parallelo e non ti sei accorto del cambiamento e ti han fatto al multa?
        perchè nel secondo caso non è che hanno avuto tutti i torti.

Comment

• Font Size
          Originally posted by pierry View Post
          ? stato un pizzardone a farti la multa?
          ovviamente....

Comment

• Font Size
            Originally posted by ala70 View Post
            "Scherzi a parte"
            le botte che gli davo pure sarebbero state da scherzi a parte.

Comment

• Font Size
              Originally posted by marco84 View Post
              cio? te hai parcheggiato parallelo e nel tempo che eri parcheggiato han ridisegnato i parcheggi e senza che te muovevi la macchina ti han fatto la multa?

oppure eri abituato a parcheggire parallelo e non ti sei accorto del cambiamento e ti han fatto al multa?
              perch? nel secondo caso non ? che hanno avuto tutti i torti.
              la prima che hai detto.... parcheggiato la macchina domenica correttamente, lunedi' o martedi' devono aver rifatto la segnaletica, non lo so bene perch? la macchina era parcheggiata nella via dietro casa... e oggi tornando in motorino mi sono fermato per vedere quando mi scadeva l'assicurazione e ho trovato sto' regalino....

Comment

• Font Size
                ovviamente....
                li mortacci loro che maledetti che sono..

Comment

• Font Size
                  la prima che hai detto.... parcheggiato la macchina domenica correttamente, lunedi' o martedi' devono aver rifatto la segnaletica, non lo so bene perch? la macchina era parcheggiata nella via dietro casa... e oggi tornando in motorino mi sono fermato per vedere quando mi scadeva l'assicurazione e ho trovato sto' regalino....
                  ALLUCINANTE

Comment

• Font Size
                    le botte che gli davo pure sarebbero state da scherzi a parte.
                    Scusa

Ma la cosa ? comica...tanto ? tragica

Comment

• Font Size
                      Scusa

veramente.. ? assurda.. e solo un pizzardone sarebbe stato in grado di creare una cosa del genere..

Comment

• Font Size
                        ALLUCINANTE
                        avessi il tempo, che non ho visto che devo guadagnarmi da vivere per pagargli le tasse a sti infami, andrei alle iene al tar a scherzi a parte... ovunque...

Comment

• Font Size
                          Scusa

figurati...

? follia allo stato puro... gi? sotto casa mia non si trova parcheggio manco a pagarlo oro, allora da un anno a questa parte si sono messi a rivalutare la zona mettendo agli incroci marciapiedi grossi come campi da calcio con paletti in acciaio per non far parcheggiare le macchine. Ma mica hanno fatto un conteggio dei posti, no, hanno fatto le cose un po' cosi', alla caxxo di cane... cosi' adesso, oltre a non trovare parcheggio per la macchina (che ifnatti lascio perennemente parcheggiata), agli incroci se hai un incidente in moto devi fare pure superman per evitare i pali d'acciaio che circondano gli incroci...

sara' pure vero che agli Italiani piace lamentarsi... ma zio caro...

Comment

• Font Size
                            avessi il tempo, che non ho visto che devo guadagnarmi da vivere per pagargli le tasse a sti infami, andrei alle iene al tar a scherzi a parte... ovunque...
                            vuoi sapere una cosa ancora pi? allucinante? un ragazzo che conosco un po di tempo fa.. faceva il turno di pome.. dalle 14 alle 22 la sera esce da lavoro lo fermano i vigili gli sgamano una luce di posizione bruciata.. ho detto luce di posizione non anabbagliante.. gli fanno 80 euro di verbale.. questo ? RUBARE SOLDI ALLA GENTE CHE LAVORA sto povero cristo non solo si ? visto fottere tutta la giornava lavorativa per sta lampadina de merd@ ma ci ha dovuto pure aggiungere sordi... i vigili ALCUNI sono davvero una roba oscena e vergognosa

Comment

• Font Size
                              vuoi sapere una cosa ancora pi? allucinante? un ragazzo che conosco un po di tempo fa.. faceva il turno di pome.. dalle 14 alle 22 la sera esce da lavoro lo fermano i vigili gli sgamano una luce di posizione bruciata.. ho detto luce di posizione non anabbagliante.. gli fanno 80 euro di verbale.. questo ? RUBARE SOLDI ALLA GENTE CHE LAVORA sto povero cristo non solo si ? visto fottere tutta la giornava lavorativa per sta lampadina de merd@ ma ci ha dovuto pure aggiungere sordi... i vigili ALCUNI sono davvero una roba oscena e vergognosa
                              ma guarda, alla fine na lampadina bruciata ? da codice alla mano un'infrazione. Cosa che ? anche la mia a tutti gli effetti. E mi piace pensare che la polizia municipale non fosse informata del cambio di direzione dei parcheggi... la cosa che mi fa sbroccare ? il "sistema"... ? un anno che visto che stanno facendo lavori sui maricapiedi, quindi nel giro di una settimana fanno diventare un parcheggio regolare una sosta vietata perch? devono aprire la strada, che chiedo ai miei genitori o al mio cnquilino di controllarmi la macchina quando sono in viaggio per lavoro...

ma che ? vivere questo?

mortacci loro... e non so manco con chi prendermela...

Comment

X
                              Working...
                              X