stasera tornando a casa ho trovato una multa di 38 ? sulla macchina... la macchina era cambiata perfettamente, ma tre giorni fa hanno rifatto la segnaletica, spostando i parcheggi da paralleli al marciapiede a spina di pesce... quindi mi hanno messo loro in infrazione... sticaxxi dei soldi, me li bevo in una sera, ma gli potesse succedere qualche cosa di brutto a sti ladri patentati da tutelatori dell'ordine stradale.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[sfogo] rubati 38 ?
Collapse
X
-
Originally posted by macicca View Poststasera tornando a casa ho trovato una multa di 38 ? sulla macchina... la macchina era cambiata perfettamente, ma tre giorni fa hanno rifatto la segnaletica, spostando i parcheggi da paralleli al marciapiede a spina di pesce... quindi mi hanno messo loro in infrazione... sticaxxi dei soldi, me li bevo in una sera, ma gli potesse succedere qualche cosa di brutto a sti ladri patentati da tutelatori dell'ordine stradale.
-
cioè te hai parcheggiato parallelo e nel tempo che eri parcheggiato han ridisegnato i parcheggi e senza che te muovevi la macchina ti han fatto la multa?
oppure eri abituato a parcheggire parallelo e non ti sei accorto del cambiamento e ti han fatto al multa?
perchè nel secondo caso non è che hanno avuto tutti i torti.
Comment
-
Originally posted by marco84 View Postcio? te hai parcheggiato parallelo e nel tempo che eri parcheggiato han ridisegnato i parcheggi e senza che te muovevi la macchina ti han fatto la multa?
oppure eri abituato a parcheggire parallelo e non ti sei accorto del cambiamento e ti han fatto al multa?
perch? nel secondo caso non ? che hanno avuto tutti i torti.
Comment
-
Originally posted by macicca View Postla prima che hai detto.... parcheggiato la macchina domenica correttamente, lunedi' o martedi' devono aver rifatto la segnaletica, non lo so bene perch? la macchina era parcheggiata nella via dietro casa... e oggi tornando in motorino mi sono fermato per vedere quando mi scadeva l'assicurazione e ho trovato sto' regalino....
Comment
-
-
Originally posted by ala70 View PostScusa
Ma la cosa ? comica...tanto ? tragica
? follia allo stato puro... gi? sotto casa mia non si trova parcheggio manco a pagarlo oro, allora da un anno a questa parte si sono messi a rivalutare la zona mettendo agli incroci marciapiedi grossi come campi da calcio con paletti in acciaio per non far parcheggiare le macchine. Ma mica hanno fatto un conteggio dei posti, no, hanno fatto le cose un po' cosi', alla caxxo di cane... cosi' adesso, oltre a non trovare parcheggio per la macchina (che ifnatti lascio perennemente parcheggiata), agli incroci se hai un incidente in moto devi fare pure superman per evitare i pali d'acciaio che circondano gli incroci...
sara' pure vero che agli Italiani piace lamentarsi... ma zio caro...
Comment
-
Originally posted by macicca View Postavessi il tempo, che non ho visto che devo guadagnarmi da vivere per pagargli le tasse a sti infami, andrei alle iene al tar a scherzi a parte... ovunque...
Comment
-
Originally posted by pierry View Postvuoi sapere una cosa ancora pi? allucinante? un ragazzo che conosco un po di tempo fa.. faceva il turno di pome.. dalle 14 alle 22 la sera esce da lavoro lo fermano i vigili gli sgamano una luce di posizione bruciata.. ho detto luce di posizione non anabbagliante.. gli fanno 80 euro di verbale.. questo ? RUBARE SOLDI ALLA GENTE CHE LAVORA sto povero cristo non solo si ? visto fottere tutta la giornava lavorativa per sta lampadina de merd@ ma ci ha dovuto pure aggiungere sordi... i vigili ALCUNI sono davvero una roba oscena e vergognosa
ma che ? vivere questo?
mortacci loro... e non so manco con chi prendermela...
Comment
X
Comment